Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, ottobre 01, 2009

Grazie a tutti!

emanuele.secco@gmail.com_9b58710f


Buonasera a tutti,
quest’oggi è il mio 22esimo compleanno ed il blog sta per compiere il suo primo quarto di anno.
Non so perché mi sono messo a scrivere questo articolo, ma le motivazioni, per quanto insistano a non venir fuori, forse usciranno fuori.

Cominciamo parlando del blog: uno spazio virtuale che ho creato il 5 luglio di quest’anno con la speranza di dare qualche informazione utile per voi cari lettori.
Nei primi giorni non ebbe molto successo, in quanto mi addossavo tutto il lavoro di pubblicazione e non conoscevo ancora bene il modo per pubblicizzarlo per la rete. In uno di quei pochi giorni, la mia voglia di scrivere articoli si fermò con l’intento di trovare qualche mezzo veloce ed intuitivo per far crescere il blog. A quel punto tirai in ballo Facebook, Twitter e FriendFeed, ma il risultato non fu subito quello sperato e così ricominciai a scrivere articoli come un dannato.
Il risultato arrivò qualche giorno fa, quando mollai tutto per 3 giorni e mi dedicai alla grafica e alla diffusione del blog.

Devo dire che, in principio, ero molto titubante ad accettare dei collaboratori, perché questo avrebbe significato una dose di lavoro ancora più massiccia per me(management, correzioni varie, direttive), ma alla fine accettai…e devo dire che i miei collaboratori non hanno bisogno di un controllo totale sul lavoro svolto in quanto si sono dimostrati subito indipendenti e capaci di seguire semplici ma basilari passi per la pubblicazioni.
E a loro va la mia più profonda gratitudine per darmi una mano a mandare avanti quello che può essere visto anche come una sorta di hobby personale.
Un ringraziamento particolare anche ai vari blog che continuano a pubblicare articoli riguardanti la miglioria di un blog sotto tutti i punti di vista(mi riferisco senz’altro a CreareBlog, un guru per quanto riguarda Blogger).

Ma il ringraziamento più grande va a voi lettori, siete voi che mandate avanti questo blog continuando a visitarlo e, finché ci seguirete, il blog continuerà ad esistere.

Grazie a tutti voi dal più profondo del cuore.

Mr. E

1 commento:

  1. Tanti auguri a te ed alla tua "creatura"! Anche il mio blog ha compiuto da poco il quarto di anno, potremmo definirli coscritti e anche io devo molto ai miei compagni, che mi aiutano nei momenti di poca fantasia o di studio intensivo.

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails