Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

domenica, ottobre 18, 2009

Tarantini: nuovo arresto!

Buongiorno a tutti,
la Guardia di Finanza ha arrestato, sotto disposizione della magistratura di Bari, il salentino Alessandro Mannarini, amico di Gianpaolo Tarantini, accusato di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo nome è legato alle indagini sul giro di escort inviate nelle residenze private del premier Silvio Berlusconi.
A Mannarini  è stato notificato un provvedimento di custodia cautelare firmato dal gip del tribunale di Bari su richiesta del pm inquirente Giuseppe Scelsi.

Secondo alcune fonti, l’arrestato, chiuderebbe il cerchio sull’indagine relativa all’acquisto e alla cessione gratuita di cocaina agli ospiti dei festini organizzati da Tarantini nell’estate 2008 in Sardegna.
Che siano ancora frottolone inventate da magistrati di sinistra, come dice il nostro bellissimo(?) e amatissimo(?) premier?

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails