Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, ottobre 15, 2009

Noi lavoriamo….loro no!

Buonasera a tutti,
quando lavoravo, con un contratto part-time, lavoravo 20 ore alla settimana e venivo retribuito con 440 euro lordi, su cui dovevo pagare le tasse ovviamente. Questa premessa per dire che io certe cose non le mando giù.

Spostiamoci in Parlamento, luogo che ricorda molto la dimora del Signore di Mordor per il fitto alone di mistero che cela terrificanti segreti.
Ma passiamo subito al numero di ore in cui i nostri parlamentari hanno dovuto lavorare, in totale 5: martedì dalle 16 alle 19 e mercoledì dalle 11 alle 13. Un boccone, non al volo, e poi via a casa o a dedicarsi al proprio secondo impiego.

Queste cose mi fanno incazzare: queste persone lavorano poche ore a settimana e ricevono uno stipendio che si aggira intorno a 30-40 volte a quello che percepivo con le mie 20 ore settimanali. Ovviamente dobbiamo contare tutte le facilitazioni e convenzioni di cui usufruiscono(telefonia, trasporti, mensa, mignotte ecc.).
Questi mentecatti si permettono di prendere letteralmente per il culo il popolo che sono stati chiamati(senza preferenze popolari) a rappresentare, portando questo paese sull’orlo della catastrofe(già in atto) grazie alla propria incompetenza ed attaccamento alla poltrona.
Sono disgustato, amareggiato….realmente incazzato.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails