Buonasera a tutti,
durante la mia giornaliera veleggiata nel mare di Internet mi sono imbattuto in un programmino alquanto interessante dal nome MessengerDiscovery.
L’utility permette, tra le tante funzioni che approfondiremo in altri articoli, di poter chattare tranquillamente con i nostri amici di Facebook tramite Windows Live Messenger. Vi è una completa interazione: vedrete la vostra lista di amici di Facebook proprio sotto la lista contatti di Messenger. Tra le tante utilità dedicate a Facebook troviamo la possibilità di sincronizzare la foto del profilo e lo stato di Facebook via Messenger.
Per beneficiare di tutto questo basta scaricarlo da questo link ed installarlo.
Aggiornamento ore 21.40
Grazie ad Alessandro ho scoperto che un client di istant messaging molto interessante che supporta la chat di Facebook esiste anche per Mac. Si chiama Adium e lo potete scaricare comodamente da questo sito.
Ringrazio ancora una volta Alessandro per l’eccellente illuminazione!
Grazie dell’attenzione…
il link va ad un exe... non c'è nulla di simile per il mac??
RispondiEliminammmm mi sa di no....ho fatto una ricerca prima ma non l'ho trovato. Mi sa che c'è solo per Windows visto che Windows Live Messenger c'è solo per windows(non sto parlando ovviamente di Messenger for Mac). Stasera quando torno provo a farti una ricerca molto più approfondita e ti avviso subito :-)
RispondiEliminaPer mac ci sarebbe Adium, un client di messaggistica multiprotocollo piuttosto interessante. Oltre ai soliti aim, msn, jabber ecc. supporta anche la chat di Facebook. =)
RispondiEliminaGrezie mille vecchio! Modifico subito l'articolo :-)
RispondiEliminaGrazie mille, vado subito a provarlo!!
RispondiElimina