Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, ottobre 14, 2009

Fatti di Destra/ Destra di Fatti vol.9

Giaaaaanni! Sono Ottimista!

Buonasera a tutti,
rivelazione da parte del premier: “a dicembre, massimo gennaio, inizieremo la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina”. Lo ha riferito durante la sua partecipazione all’iniziativa “Due hub”, ovvero i piani di investimento per Malpensa e Fiumicino, presentata oggi a Villa Madama dalle società che gestiscono i due scali, Sea e Adr. Manca solo l'ingegner Cane e questo è il delirio perfetto.

Per quanto riguarda lo sviluppo del sistema aeroportuale italiano il premier ha sottolineato che “da parte del governo c'è l'impegno a garantire le infrastrutture di collegamento con gli aeroporti. C'è l'impegno per Milano affinché le infrastrutture siano pronte per il 2015 quando sarà la vetrina dell'Italia in tutto il mondo”.
Il presidente del Consiglio ha poi commentato positivamente la situazione di Alitalia, definendola una compagnia che è sicuramente avviata verso una gestione che premia il coraggio di imprenditori che hanno saputo rischiare. In particolare ha affermato che “siamo riusciti a far restare l'Alitalia nelle nostre mani. La sfida sta per essere vinta, ho visto i risultati di Alitalia a ottobre e ci stiamo avviando verso una gestione positiva, che conferma la giustezza del progetto e premia il coraggio degli imprenditori che hanno saputo rischiare”.

Qualche parola, il premier, l’ha spesa anche per il debito pubblico. Un debito ereditato dal precedente Governo ma sottolineando che “questa eredità non deve impedirci di innovare e di rimuovere e gli ostacoli che si frappongono alla realizzazione di infrastrutture e non deve impedirci di stimolare investimenti pubblici e privati verso ciò che è più urgente”.

Personalmente non so cosa pensare dei suoi più frequenti deliri.
Voi che ne pensate?

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails