Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, ottobre 12, 2009

Esplosione a Milano

Buonasera a tutti,

alle ora 7.45 di oggi a Milano, davanti alla caserma sede del Primo Reggimento Trasmissioni e del Reggimento artiglieria a cavallo dell’esercito di piazzale Giuseppe Perrucchetti, è avvenuta un esplosione. Il responsabile è un uomo di nazionalità libica, Mohamed Game, di 34 anni, con precedenti di ricettazione, è arrivato in macchina davanti alla porta carraia con un pacco che conteneva un ordigno di fattura rudimentale di bassa potenza. Approfittando dell’ingresso di un militare che stava prendendo servizio l’attentatore ha tentato di intrufolarsi, ma gli si sono parati davanti i militari di guardia che gli hanno spianato contro il fucile mitragliatore. A quel punto l’uomo ha fatto esplodere l’ordigno.

Per fortuna l’esplosione ha causato solo due feriti, tra i quali l’attentatore a cui sono scoppiati i bulbi oculari ed è stata dilaniata la mano destra.

L’altro ferito è il caporale di 20 anni Guido La Veneziana, di servizio in quel momento in caserma; si è rialzato subito, ha rifiutato il ricovero e ha parlato con gli investigatori. E’ stato colpito solo da una scheggia che gli ha provocato ferite lievi alla testa.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails