Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, ottobre 29, 2009

Berlusconi e l’anomalia italiana…

Buonasera a tutti,
il miglior premier degli ultimi 150 anni è intervenuto ieri sera alla trasmissione televisiva Ballarò. Ed è proprio in quel momento che il delirio trova il suo principio.
Il tema del suo monologo è l’anomalia italiana, un’anomalia che trova il suo riscontro nei giudici e nei magistrati di sinistra(definiti così da lui) che continuano imperterriti ad indagare sulla sua luminescente persona.
Ad un certo punto l’attacco di follia senile, di cui è preda il premier in questi ultimi tempi, lo porta a delirare, nel suo caratteristico senso civico di onnipotenza, e ad attaccare anche Floris, il conduttore del programma, accusandolo di condurre una trasmissione in cui non vi è mai contradditorio ed in cui l’operato del Governo viene sempre attaccato indiscriminatamente. Viene tirato in ballo anche un presunto uso indebito della televisione pubblica per condurre processi pubblici atti ad accusare il premier.

Strano che, verso la fine dell’intervento, l’Illustrissimo abbia lasciato spazio anche a qualche domanda da parte degli ospiti in studio. Si vede che li vedeva porgere una tazza di latta, come il famosissimo Robin Hood della Disney, e pronunciare “Fate la carità….la carità per i poveri…”.

Pubblico di seguito il video dell’intervento.



Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails