Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, ottobre 13, 2009

Nano Furiooooosooooo!


Buonasera a tutti,
Berlusconi è furioso…lo si capisce da come sta attaccando a destra e a manca dopo le due sentenze a lui sfavorevoli. Ora è un uomo con le spalle al muro e, per difendersi, continua ad attaccare chiunque arrivando a dare del comunista anche ai giudici che hanno distrutto i suoi piani perfetti, introducendo così(ma succede già da anni) la credenza che chiunque attacchi Berlusconi sia un comunista sviscerato, il che mi offende visto che io sarei anche di destra(ma non la sua destra).

L’ultima vittima dei suoi attacchi è il giudice del Tribunale di Milano Raimondo Mesiano, colui che condanno la Fininvest a risarcire di 750 milioni di euro la Cir di De Benedetti nella famosa vicenda del Lodo Mondadori. Per difenderlo, la prima Commissione del Csm aprirà martedì la pratica a tutela del giudice.
La pratica è stata sollecitata da una quindicina di consiglieri dopo i giudizi espressi da Berlusconi sulla suddetta sentenza.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails