Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, ottobre 19, 2009

12 Avvisi di Garanzia per il Crollo!

Buongiorno a tutti,
conosciamo benissimo la tragedia(nella tragedia) del crollo della Casa dello Studente, durante il terremoto del 6 aprile scorso in Abruzzo, in cui morirono otto persone.
Ebbene, quest’oggi Alfredo Rossini, Procuratore della Repubblica, ha annunciato che entro oggi saranno consegnati 12 avvisi di garanzia alle persone che sono ritenute responsabili di tale tragedia: “entro oggi le iscrizioni verranno notificate alle persone e probabilmente saranno fissati gli interrogatori che hanno una funzione importante per iniziare la dialettica processuale”.

Il Procuratore ha poi sottolineato che “gli interrogatori rispondono a due esigenze, una istruttoria, una di garanzia per le persone indagate che hanno una forma di difesa immediata. Noi potremo approfondire le indagini, e le persone indagate che non sapevano niente, potranno conoscere di che cosa dovrebbero rispondere in maniera da poter presentare le giustificazioni e non avere dei pregiudizi nel tempo che passa. Così elimineremo le persone che non c'entrano niente”.
Le ipotesi di reato sono omicidio colposo e disastro colposo anche se il procuratore capo ha affermato che si riserva ancora la definizione dell’aspetto del dolo.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails