Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, ottobre 28, 2009

Marrazzo presenta le dimissioni!

Piero-Marrazzo_shadowbox[1]

Buonasera a tutti,
Piero Marrazzo ha ufficialmente presentato le dimissioni dalla carica di governatore della regione Lazio. Le dimissioni, come ben sapete, sono la diretta conseguenza dello scandalo tossico-sessuale che ha investito la vita dell’ex-governatore in questi giorni.
Oggi, i consiglieri regionali della regione, riuniti nell’aula della Pisana, hanno preso atto di tali dimissioni. Quindi da oggi l’assemblea legislativa regionale è formalmente sciolta.

Ancora un volta vorrei “complimentarmi”(ovviamente per modo di dire) con Piero Marrazzo, il quale ha provveduto subito a presentare le dimissioni quando sono emersi i suoi vizietti nascosti, non mi riferisco alla cocaina perché se fosse o meno un suo vizio è ancora da accertare.
Se tutti i politici fossero come lui...dovremmo ripopolare per intero(o quasi) il Parlamento.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails