Buonasera a tutti,
ogni tanto qualche notizia sul mondo del cinema ci sta benissimo(vedremo se riuscirò a rimpinguare le rubriche riguardanti l’argomento).
Oggi ci occupiamo degli incassi del secondo semestre del 2009 in Italia. Il campione è ufficialmente Angeli e Demoni, il thriller di Ron Howard tratto dal secondo(secondo la cronologia delle pubblicazioni italiane) successo di Dan Brown. In questi giorni il film è anche uscito in dvd.
La top ten è stata stilata dalla Siae e vede diversi titoli italiani, a partire dal 2° posto conquistato da Italians di Giovanni Veronesi. Nelle prime dieci posizioni troviamo anche Sette Anime di Gabriele Muccino e Il Curioso Caso di Benjamin Button. Il decimo posto spetta a La Matassa di Gianbattista Avellino.
Grazie dell’attenzione…
Nessun commento:
Posta un commento
Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.