Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, ottobre 28, 2009

Classifica Incassi 2009 secondo Siae

tom-hanks-e-pierfrancesco-favino-sul-set-romano-di-angeli-e-demoni-79187[1]

Buonasera a tutti,
ogni tanto qualche notizia sul mondo del cinema ci sta benissimo(vedremo se riuscirò a rimpinguare le rubriche riguardanti l’argomento).

Oggi ci occupiamo degli incassi del secondo semestre del 2009 in Italia. Il campione è ufficialmente Angeli e Demoni, il thriller di Ron Howard tratto dal secondo(secondo la cronologia delle pubblicazioni italiane) successo di Dan Brown. In questi giorni il film è anche uscito in dvd.
La top ten è stata stilata dalla Siae e vede diversi titoli italiani, a partire dal 2° posto conquistato da Italians di Giovanni Veronesi. Nelle prime dieci posizioni troviamo anche Sette Anime di Gabriele Muccino e Il Curioso Caso di Benjamin Button. Il decimo posto spetta a La Matassa di Gianbattista Avellino.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails