Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

venerdì, ottobre 09, 2009

Fatti di Destra/Destra di Fatti vol.8

Qualcuno volò sul nido del nano…


Buonasera a tutti,
il delirio di assurda onnipotenza, che ha trovato il suo culmine dopo la bocciatura del Lodo Alfano, torna ad attanagliare la mente del premier durante alcune delle sue dichiarazioni a riguardo.
“Non darò le dimissioni sono il miglior premier di sempre. Sono stato sempre assolto, la prescrizione non è una condanna. I processi di Milano sono autentiche farse. Andrò in tv e lo spiegherò agli italiani. Io sono un argine alla sinistra e vogliono sovvertire il voto degli elettori. Sono in assoluto il maggior perseguitato dalla magistratura di tutta la storia di tutte le epoche del mondo”, Silvio caro, più che andare in tv mi interessa che tu vada in tribunale e che spiegassi da li le tue ragioni, davanti a dei giudici possibilmente non corrotti. Un pensiero, quello dei giudici corrotti, che ho pensato subito dopo la sua tremenda gaffe “Sono un perseguitato dalla magistratura. Il più grande perseguitato della storia, visto che sono stato sempre assolto, con due prescrizioni. Ho speso 200 milioni di euro per i giudici... scusate, per gli avvocati”. Quanto si sarà sbagliato?

Per non smentirsi, il premier, continua a rincarare la dose di accuse anche verso il Capo dello Stato: “Non bisogna essere ipocriti. Io sono di destra, Napolitano è di sinistra. Non si deve offendere. E' stata sleale con il Parlamento”; e meno male che ieri mattina ha tentato pure di smorzare i toni.
Poi continua riferendosi al mandato del suo governo: “Per il futuro sono convinto che sia possibile una leale dialettica tra Quirinale e Governo e sono certo che non ci sarà nessun ostacolo al nostro programma di riforme per cambiare l'Italia”.
Subito dopo ripudia una manifestazione in piazza della destra italiana visto che, parole sue, ha un consenso popolare che è aumentato dandogli la possibilità di governare impunemente per 5 anni.

E alla fine arriva sempre la chicca.
Personalmente ne avevo piene le tasche dei suoi attacchi contro i giornali italiani, ma qui si scende nel grottesco in quanto nella mattinata di oggi ha attaccato anche il Corriere della Sera, definendolo “un giornale che da foglio della borghesia conservatrice è passato ad essere un foglio di sinistra”.
Ma possibile…anche il Corriere? Allora si vede che non sono i giornali che compiono inchieste illegittime…è lui che non ne può più della poca libertà che gira ancora per le redazioni dei quotidiani italiani.
Si prospettano anni difficili e assurdi nella loro scabrosità politica.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails