Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, ottobre 21, 2009

Fatti di Destra/Destra di Fatti vol.10

W il confitto di interessi

Buonasera a tutti,
il governo non sta preparando nuove norme sul conflitto di interessi: la conferma ci arriva dal ministro per i Rapporti con il parlamento(ma che ministero è?), Elio Vito rispondendo al question time della Camera ad un’interrogazione da parte dell’Italia dei Valori.
Il ministro ha precisato che se anche è assolutamente legittimo chiedere di tornare a discutere della regolamentazione dei conflitti di interesse, è pretestuoso farlo sulla base di premesse che si legano alla vicenda Mesiano.

In questi giorni Mesiano mi ricorda la Vodafone: è tutto intorno a te. I telegiornali non parlano d’altro e, ovviamente, il Cavaliere con gli Stivali non si risparmia. Ma come può questo governo voler mettere qualche regola sul conflitto di interessi se il suo capo è maestro senza macchia e senza paura in materia? Sarebbe come sputare nel piatto in cui si mangia visto che tutti, e quando dico tutti intendo la totalità, mangiano dal piatto condito con contanti, qualche mignotta e da un pò di coca, che non guasta mai, che il premier offre.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails