Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, settembre 30, 2009

Silvio: Io e te, 3 metri sopra il cielo…

Buongiorno a tutti,
in tema di dirette telefoniche in tv il nostro caro premier Don Tappone(cit. Travaglio) non è novellino e oggi, a SkyTg24 si è sfogato nel miglior modo possibile: “lunga vita a Santoro e Dandini che non fanno altro che portare voti al centrodestra”.
Semmai il loro intento è quello di toglierli, ma sappiamo benissimo che il tuo livello di egocentrismo è talmente alto da comprendere nella tua propaganda elettorale anche i programmi che tentano di screditarti dicendo la verità o facendo satira politica.
Il delirio di nano-baggianate, conformi alla sua antica mente, è continuato con la dichiarazione che ieri sera ha guardato “Parla con me”, programma di Serena Dandini in cui vi è molto spazio per la satira, e che “non ho molto tempo per guardare la tv, ma credo che questi programmi non abbiano poi così tanto successo”. Basti considerare che Annozero è uno dei maggiori programmi di Raidue per i soldoni che porta a mamma Rai grazie alla pubblicità.

Riguardo alla libertà di stampa accusa molti giornali di essere “antitaliani” con “atteggiamenti che non fanno bene al paese”.
E ti credo, non sono ancora sul tuo libro-paga.
Il colloquio ha toccato anche la manifestazione di sabato prossimo per la libertà di stampa: “E’ una farsa assoluta, in Italia c’è più libertà di stampa che in qualsiasi altro paese”; vero se ci confronti ai paesi africani o sudamericani, caro Silvio.

Ma il vittimismo del premier non ha fine e, come ieri a Uno Mattina, conclude la telefonata con “Telefonatemi, che mi sento solo…”; cari lettori, chiamatelo anche voi…ma fatelo sentire ancora più solo di quello che è dimostrandogli che non ha il 68% dei consensi.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails