Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

venerdì, ottobre 23, 2009

Chat di Facebook su Messenger

 

Buonasera a tutti,
durante la mia giornaliera veleggiata nel mare di Internet mi sono imbattuto in un programmino alquanto interessante dal nome MessengerDiscovery.
L’utility permette, tra le tante funzioni che approfondiremo in altri articoli, di poter chattare tranquillamente con i nostri amici di Facebook tramite Windows Live Messenger. Vi è una completa interazione: vedrete la vostra lista di amici di Facebook proprio sotto la lista contatti di Messenger. Tra le tante utilità dedicate a Facebook troviamo la possibilità di sincronizzare la foto del profilo e lo stato di Facebook via Messenger.

Per beneficiare di tutto questo basta scaricarlo da questo link ed installarlo.


Aggiornamento ore 21.40
Grazie ad Alessandro ho scoperto che un client di istant messaging molto interessante che supporta la chat di Facebook esiste anche per Mac. Si chiama Adium e lo potete scaricare comodamente da questo sito.
Ringrazio ancora una volta Alessandro per l’eccellente illuminazione!

Grazie dell’attenzione…

5 commenti:

  1. il link va ad un exe... non c'è nulla di simile per il mac??

    RispondiElimina
  2. mmmm mi sa di no....ho fatto una ricerca prima ma non l'ho trovato. Mi sa che c'è solo per Windows visto che Windows Live Messenger c'è solo per windows(non sto parlando ovviamente di Messenger for Mac). Stasera quando torno provo a farti una ricerca molto più approfondita e ti avviso subito :-)

    RispondiElimina
  3. Per mac ci sarebbe Adium, un client di messaggistica multiprotocollo piuttosto interessante. Oltre ai soliti aim, msn, jabber ecc. supporta anche la chat di Facebook. =)

    RispondiElimina
  4. Grezie mille vecchio! Modifico subito l'articolo :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, vado subito a provarlo!!

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails