Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, settembre 07, 2009

Volete passare a Mac oppure l'avete già fatto ? ecco un aiutino..

Buona serata a tutti,
Mi presento, mi chiamo Luca e vi aggiornerò di tanto in tanto con notizie riguardanti le news nel campo informatico.
Ecco qui il primo articolo riguardante l'azienda di Cupertino.

Secondo le stime, a luglio 2009 gli utenti che possiedono un computer della Mela sono il 4,87%. Certo, è una percentuale che fa sorridere, soprattutto se paragonata a quella del sistema operativo di Microsoft, che supera il 90%.

Tuttavia, il numero di persone che utilizzano un Mac cresce più dell'1% all'anno ed è molto probabile che ai nuovi switcher si aggiungano alcuni tra coloro che hanno recentemente acquistato un iPod o un iPhone e rimangano affascinati dai prodotti Apple (sempre che non esplodano !!).

Per chi vuole iniziare oppure ha di recente acquistato un computer della Mela e quindi si trova davanti il sistema operativo Mac OS X, vi segnalo il sito web MyFirstMac.com, purtroppo solo in lingua inglese, dove possiamo trovare decine di guide ed articoli per placare la nostra sete di conoscenza sul mondo Mac.

1 commento:

  1. Ottimo articolo, io personalmente in casa non ho più un windows, ho un mac e un computer con linux e non mi sono mai trovato così bene.

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails