Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, settembre 21, 2009

Mi raccomando non smentiamoci…


Buonasera a tutti,
come mi aspettavo la giustizia italiana ha fatto il suo corso.
Tre giorni dopo dal suo arresto, l'imprenditore Gianpaolo Tarantini, si è visto assegnare gli arresti domiciliari dal gip del Tribunale di Bari Vito Fanizzi in quanto non esistono i pericoli di fuga, anche se esiste tuttora un probabile pericolo di reiterazione.
Oltre a Tarantini urla di vittoria anche il suo avvocato Nicola Quaranta, il quale afferma che il suo cliente è totalmente innocente dalle accuse di spaccio di droga che gravano sulle spalle del suo cliente.
Di diverso umore è il procuratore della Repubblica Antonio Laudati, sostenendo che: "gli arresti domiciliari sono ancora più di una mezza sconfitta".

Devo dire che me l'aspettavo…anzi, mi è parso strano che abbia passato in galera anche poco più di 2 giorni.
Caro il mio Tarantini, delle tue losche attività esistono le intercettazioni, riguardanti anche il caso di Silvio e le sue ragazze immagine. Devono esserci ancora dubbi sulla tua colpevolezza?

Grazie dell'attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails