Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, settembre 02, 2009

Bombe carta contro i gay a Roma



Buonasera a tutti,
a quanto pare l'omofobia è un fenomeno non del tutto superato, soprattutto in quel di Roma in questi giorni.
Nella notte di oggi due bombe carta sono state lanciate contro un locale frequentato prevalentemente da donne omosessuali, alle spalle del Colosseo. Fortunatamente c'è stato solo un ferito tra i clienti del bar.
Già in passato, nella stessa via, si erano verificate altre aggressioni. L'attacco intimidatorio di ieri arriva solo 2 settimane dopo l'aggressione di due gay nel quartiere Eur, uno colpito alla testa con una bottiglia e l'altro accoltellato.
I due ordigni rudimentali sono stati lanciati da quattro giovani a bordo di due motorini che poi si sono dileguati tra le vie della capitale.

Sono senza parole...stiamo tornando indietro di trent'anni, in cui l'omofobia era un fenomeno comune, grazie a questi virus della società che credono che l'omofobia sia un fenomeno da incoraggiare.
Un altro episodio che imbratterà l'immagine che abbiano in tutto il globo, dipingendoci come un popolo ignorante che non ha ancora capito di come, gli omosessuali, siano esseri umani con i loro diritti e non solo un brutto scherzo di madre natura o dei futili e diabolici peccatori, come vengono considerati dagli estremisti del cristianesimo.

Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails