Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, settembre 07, 2009

Democratiche Correzioni vol.5 pt.4

Le invasioni barbariche



Buonasera a tutti,
nemmeno nella saga del Signore degli Anelli abbiamo assistito ad una durata così lunga di una battaglia, e ora, dalle Miniere di Moria, Silvio Berlusconi sguinzaglia un'altra volta il suo fascino sornione ed il suo esercito di avvocati, pronti a difenderlo un'altra volta dalle voci riguardo all'impotenza del suo sacro Mithril, all'inseguimento della libertà di stampa.
"Non c'è libertà di stampa? Una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali", queste le parole del Signore dei Cavalieri, rispondendo alle domande sulle prese di posizione seguite alle sue azioni giudiziarie contro la Repubblica e l'Unità e, continuando, ha affermato che "loro intendono la libertà di stampa come libertà di mistificare, insultare e calunniare e quindi sono stato costretto a rivolgermi alla magistratura per difendere il principio importante della libertà di stampa. Se c'è un pericolo è quello degli attacchi alla riservatezza delle persone".
Secondo il premier questa è una campagna eversiva atta a far dimettere l'attuale governo sulla base di informazioni false e calunniose.
Ma quali informazioni false? Vogliamo parlare di tutti i processi che l'hanno coinvolto o delle intercettazioni sui suoi "incontri d'affari" con tante care ragazze, in cui invita Patrizia D'Addario ad accomodarsi ed aspettarlo sul letto?
Forse che Silvio volesse solo farsi cantare una ninna nanna da quella biondona, e per questa canzoncina avesse scucito migliaia di euro? Generoso il nostro premier...

Ma il delirio non finisce qui, tocca vari punti: "ho un ottimo rapporto con la Chiesa", "il mio consenso va oltre il 70% dell'opinione pubblica" e vari deliri sul voto agli immigrati e nuove candidature della Lega per settembre.

I suoi deliri saranno motivi di derisione per la stampa estera, ma qui in Patria la cosa si fa molto più grave.
Questi attacchi ai giornali mettono in mostra la sua volontà di zittire le voci che non sono sul suo libro paga e che non fanno la parte dei servi pronti a raccogliersi come tanti soldatini di piombo di fronte al signore supremo di Moria.

Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails