Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, settembre 22, 2009

I Bastardi senza Gloria stanno arrivando...


Buongiorno a tutti,
ieri si è svolta a Roma la prima nazionale del film "Bastardi senza Gloria", il settimo film del regista Quentin Tarantino.
Anche questa volta dobbiamo aspettarci un miscuglio magistralmente eseguito di citazioni su citazioni, fatto deducibile dalle stesse parole del regista, il quale sostiene di essere "una specie di aspirapolvere. Prendo materiale da ogni cinematografia e tutto questo mi succede anche a livello subliminale".
E poi ha continuato: "Bastardi senza Gloria? Lo considero un pò come un 'maccaroni combat' come chiamano i giapponesi i film italiani di guerra".
Riguardo all'idea di raccontare la storia di un plotone di ebrei che si vendica dei crimini nazisti dice che "l'idea l'ho avuta e realizzata solo perchè una cosa del genere non l'avevo mai vista prima".

Da menzionare anche l'intervento di Emi Roth(uno dei Bastardi senza Gloria); alla domanda su come abbia imparato l'italiano che sfoggia ad un certo punto del film ha risposto: "il mio maestro di italiano è stato Alvaro Vitali con i suoi film".

Non ci resta che attendere con ansia il 2 ottobre, data di uscita del film, per visionare quello che si preannuncia essere un capolavoro.

Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails