Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, settembre 09, 2009

Windows Cafè



Buonasera a tutti,
vi riporto una news pubblicata dall'ansa che non trova però riscontro in alcun altra agenzia di stampa mondiale, ma che risulta curiosa per la svolta e l'innovazione apportata alle politiche di marketing in vista del lancio di nuovi prodotti:

Microsoft aprirà a Parigi il primo Windows-cafe' del mondo. L'inaugurazione e' prevista per il 22 ottobre . L'occasione e' il lancio del sistema Windows 7 destinato al grande pubblico. Collocato nel cuore della capitale francese, vicino a Chatelet, offrira' solo servizio di caffetteria, non saranno venduti prodotti informatici Microsoft, ma i clienti potranno pero' testare gli ultimi nati dell'azienda americana, mentre bevono il caffe'.

Non vedo l'ora che arrivi il primo windows internet cafè anche in italia :) chissà se il locale avrà le vetrine azzurre XD ( in onore al famosissimo errore irreversibile di windows ) ! !

Grazie dell'attenzione...

2 commenti:

  1. la fine è grandiosa!!!!!!!! non preoccuparti per la foto ;-) alla fine correggo sempre qualcosina che può andar male anche nei miei post XD

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails