Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, settembre 02, 2009

Democratiche Correzioni vol.5 pt.3

Profondo Rosso



Buonasera a tutti,
vorrei chiarire il fatto che, se questi articoli hanno lo stesso nome, è perchè rientrano tutti a far parte dell'epopea del ridicolo, e profondamente di cattivo gusto, che il nostro beneamato(?) premier sta portando avanti contro l'informazione che non fa parte del suo libro paga.
Oggi tocca a l'Unità. Il giornale è stato citato per danni con una richiesta di 2 milioni di euro di risarcimento; i motivi sono sempre gli stessi: sotto accusa editoriali su Berlusconi e lo scandalo sessuale.
Le due citazioni per danni sono state consegnate dall'avvocato del premier Fabio Lepri, insieme ad una condanna ad una pena pecuniaria di 200.000 euro ciascuna per il direttore Concita De Gregorio, le giornaliste Natalia Lombardo e Federica Fantozzi, per l'opinionista Maria Novella Oppo e la scrittrice Silvia Ballestra.
La richiesta si riferisce a tutti gli articoli pubblicati sugli scandali sessuali del premier(sia di cronaca che i commenti) e due editoriali del direttore pubblicati rispettivamente il 13 luglio, "L'etica elastica", ed il 6 agosto, "Iniezioni di Fiducia".
L'avvocato afferma che sono "Affermazioni false e lesive dell'onore del premier, del quale hanno leso anche l'identità personale presentando l'onorevole Berlusconi come soggetto che di certo non è, ossia come una persona con problemi di erezioni"; affermazioni, quelle sulle erezioni, che però erano state pronunciate da Luciana Littizzetto in un suo spettacolo.

L'Odissea è cominciata e la nave di Ulisse sta cominciando a navigare nel mare di orrende baggianate provenienti dall'indomito Cavaliere e la sua schiera di avvocati senza macchia e senza paura, e anche da quelle che talvolta vengono sparate dalla parte presa in causa.
Certo che queste denunce non fanno che confermare ciò che ho pensato dalle prime avvisaglie della bufera: ha paura, è ovvio che ha fatto qualcosa di sbagliato se no, perchè avrebbe paura di rispondere a delle domande e continua a tentare di esorcizzare, a suon di tribunale, quello che scrivono i giornali che non fanno parte del suo Impero?

Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails