Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, settembre 08, 2009

Apple: problemi tecnici con i moduli fotocamera di iPod?

A poche ore dall'evento "It's only rock'n'roll but we like it" circolano in rete alcune indiscrezioni Apple avrebbe incontrato una serie di difficoltà tecniche con quelli che dovrebbero essere i nuovi lettori multimediali provvisti di fotocamera.

In particolare pare siano occorsi alcuni problemi, di natura non precisata, proprio ai moduli fotografici utilizzati con i lettori. Questo contrattempo potrebbe costringere la Mela a dover rimandare i nuovi lettori iPod e iPod touch.

La presentazione di nuovi iPod con capacità fotografiche sembra ormai scontata: numerose sono le voci di corridoio in circolazione negli ultimi mesi, ulteriormente suffragate dalla comparsa di fotografie ritraenti custodie di terze parti provviste di un'apertura proprio per lasciare scoperto l'obiettivo del modulo fotografico.

Attualmente non è chiaro se gli esemplari di iPod toccati dal problema saranno rimossi dalla scaletta di presentazione dell'evento di domani o se, molto più semplicemente, ne verrà ritardata l'effettiva disponibilità sul mercato.

Staremo a vedere cosa si inventerà zio Steve :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails