Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

domenica, settembre 20, 2009

Gioiello Tecnologico : Archos Internet Tablet su Android

Buongiorno a tutti,
Le prime indiscrezioni avevano destato il vivo interesse della rete e ora l'Archos 5 Android Internet Tablet è diventato una realtà. Quello degli Internet Tablet è un segmento attualmente presidiato da Nokia, che dopo aver proposto dispositivi con sola connessione Wi-Fi o Wimax ha deciso sul suo ultimo Nokia N900 di integrare anche una SIM per sfruttare le tecnologie HSDPA.


La francese Archos ha deciso di entrare nel settore con un dispositivi dalla vocazione multimediale, forte dell'esperienza del marchio. Wi-Fi, GPS, supporto video HD, TV, ricevitore e trasmettitore FM e Bluetooth sono i punti di forza di questo Internet Tablet touchscreen da 4,8" con risoluzione 800x480 pixel e 16 milioni di colori. Interessanti le specifiche tecniche sul lato storage: si parla di da 8 a 32GB di memoria flash, supporto microSD e hard disk da 160 a 500GB.


Questo Internet Tablet, come i primi Nokia, non integra connettività e chiamate su rete cellulare, ma dovrebbe permettere chiamate VoIP su rete Wi-Fi. Sembra, stanto a quanto riporta Unwired ViewwArchos Phone Tablet, terminale touchscreen da 4,3" dotato di connettività HSDPA.

Mi sorge una domanda.. Quanto puo costare tutto cio??
Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails