Buongiorno a tutti,
quest'oggi il mondo che ruota attorno alla televione italiana ha subito un grave colpo, una scossa che ha colpito anche noi telespettatori.
Questo pomeriggio è morto Mike Bongiorno, il re della tv italiana.
Colpito da un infarto, è deceduto nella sua casa di Montecarlo dove si trovava per una breve vacanza, al cui termine avrebbe cominciato a lavorare per Sky con la nuova edizione del Rischiatutto.
A riguardo il nostro premier ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Mi dispiace molto, era un amico, scompare un grande protagonista della storia della tv italiana. Sognava di diventare senatore".
Silvio, per carità....risparmiaci le tue dichiarazioni smelense, o devo ricordarti che lo hai cacciato da Mediaset senza degnarlo di una telefonata?(parola di Mike in persona).
Oggi è scomparso l'ultimo dei grandi presentatori italiani, un uomo che con il suo lavoro ha contribuito in prima persona a creare da zero la nostra televisione e soprattutto Mediaset.
In ricordo del caro Mike pubblico un video in cui vi è testimonianza della sua dedizione al lavoro, un impiego in cui riversava tutto il suo impegno e le sue forze.
Ci mancherai Mike...
Grazie dell'attenzione...
Nessun commento:
Posta un commento
Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.