Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, settembre 23, 2009

Democratiche Correzioni vol.6 pt.3

Lo spiraglio di luce imperfetta...



Buongiorno a tutti,
oggi abbiamo una notizia quasi buona: Marco Travaglio sarà giovedì sera alla puntata di avvio di Annozero, il programma condotto da Michele Santoro. E, come sempre, farà il suo editoriale in trasmissione.
E' quanto si legge nel comunicato di presentazione della prima puntata, che andrà in onda in prima serata su Raidue.
Tema la libertà d'informazione, titolo: "Farabutti".

Il guaio è che il contratto non è stato ancora firmato a causa dell'Agicom, la quale continua a sperperare consigli alla Rai sul dare o no il via libera a Travaglio per via del rischio che la Rai incorra in sanzioni pecuniarie il cui tetto massimo, nel caso di violazione degli obblighi di servizio pubblico(come riferire notizie incomplete), corrisponde al 3% del fatturato(più o meno 90 milioni di euro).
Il giornalista de Il Fatto comunque potrebbe essere ad Annozero semplicemente come ospite invitato, firmando una liberatoria. Lo stesso Santoro, ieri, ha d'altra parte assicurato che Travaglio in ogni caso ci sarà.

Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails