Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

domenica, settembre 20, 2009

Fatti di Sinistra/Sinistra di Fatti vol.3

L'attacco di Di Pietro


Buonasera a tutti,
ormai la poca opposizione che continua a fare il suo lavoro nel nostro paese è nelle mani di Di Pietro, fondatore de l'Italia dei Valori. Un partito che è in continua ascesa, un pò come la Lega, tra i cui elettori possiamo trovare molti vecchi votanti del Partito Democratico.

L'altro giorno, a Vasto, si è svolta la festa dell'IDV e Di Pietro ha provveduto al discorso d'apertura attaccando l'attuale situazione della maggioranza al Governo con queste parole: "Berlusconi è un personaggio pericoloso. Presto cadrà con il dito alzato, come Saddam Hussein, facendo finta di nulla fino all'ultimo minuto".
Per l'ex pm "l'implosione del premier creerà una situazione pericolosa per la democrazia, anche perchè a eliminarlo ci stanno pensando quelli della sua stessa maggioranza, mossi dall'ingordigia di chi vuole spartirsi le spoglie del despota". E ancora: "Berlusconi è il peggior premier degli ultimi 150 anni. Ora è al tramonto e cadrà nel peggiore dei modi".

Ma Di Pietro non risparmia duri avvertimenti a quelli che potrebbero essere potenziali alleati e che in questo periodo non fanno vera opposizione: "non vogliamo che si avvicinino a noi solo per approfittare del nostro momento positivo. Cambino prima le facce dei loro personaggi e dei loro caporali. Per difenderci da Berlusconi non dobbiamo costruire nuovi berlusconini".

Direi che non serve aggiungere altro alle parole dell'ex pm, in quanto credo che sia stato molto chiaro sui problemi che attanagliano il nostro paese e la maggioranza al governo.

Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails