Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, settembre 08, 2009

Sony indaga sui problemi del firmware 3.0 per PS3

Sony rende noto che è consapevole dei problemi generati dal nuovo firmware per PlayStation 3 e che sta prendendo provvedimenti per risolverli nel più breve tempo possibile. Il nuovo sistema operativo è stato rilasciato lo scorso 1 settembre, in concomitanza con il lancio di PlayStation 3 Slim, e apporta miglioramenti all'interfaccia, alla gestione dei Trofei, al PlayStation Store e introduce una nuova barra di stato.

Gli utenti di PlayStation 3 hanno segnalato diversi tipi di problemi in seguito all'installazione del nuovo firmware. I più gravi riguardano il crash di alcuni giochi come Uncharted: Drake's Fortune e l'impossibilità di usare controller di terze parti, non più riconosciuti dalla console. Ci sono anche problemi minori, come imperfezioni all'interfaccia o l'impossibilità di accedere ai Trofei ottenuti in passato.

Sony parla sul suo blog di "problemi isolati" e promette il rilascio entro breve di un aggiornamento del firmware. I dettagli sulla versione 3.0 sono presenti qui.

Tutti i possessori di una ps3 sono pregati di inserire un commento, positivo o negativo sulla sua situazione con firmware 3.0 così che possiamo stimare noi stessi l'entità di questi problemi firmware. Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails