Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

venerdì, settembre 18, 2009

Ed ora la cravatta porta iPod

Buonasera a tutti,
scusate se non sono stato molto presente in questi giorni ma rimedierò nel fine settimana.


Per i pendolari che nel tragitto da casa al lavoro si annoiano e non hanno più spazio in tasca, un produttore di camicie londinese ha ideato la soluzione perfetta: una cravatta con una tasca interna per l'iPod.
La "cravatta del pendolare" fa parte della collezione autunno-inverno di Thomas Pink. E' dotata, nella parte interna, di una tasca che può contenere un iPod nano o un altro lettore mp3.
"Il lettore si mette nella tasca, e così si evita che il vestito cada male e non si tengono in vista dispositivi costosi", spiega la compagnia in una nota.
Anche i fili degli auricolari rimangono nascosti, grazie ad un passante sul rovescio della cravatta.

Thomas Pink, il cui flagship store si trova in Jermyn Street, a Londra, è controllato dal gruppo di beni di lusso LVMH e ha più di 80 boutique in Europa, Usa ed Asia.


Potete acquistarla a questo link :)

Grazie dell'attenzione...

1 commento:

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails