Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, settembre 29, 2009

C’è crisi e loro non ne risentono…

Buongiorno a tutti,
siamo in crisi, ed il Cavaliere ci invita a consumare. Al Senato consumano, e anche troppo.
Per le toilette di Palazzo Giustiniani sono stati appena ordinati 50 asciugamani deluxe per un costo totale di 4.400 euro, 88 euro l’uno.
Ma di cosa saranno fatti mai questi speciali asciugamani? Sono di lino e ricamati; vuoi che il presidente Schifani si pulisca le mani con un volgarissimo asciugamano in spugna? Non sia mai!

Per quanto riguarda i palati raffinati e delicati dei nostri senatori, i nove cuochi di Palazzo Giustiniani hanno tenuto un corso di perfezionamento alla scuola culinaria del Gambero Rosso. ora sono in grado di preparare leccornie come: bauletti con ricotta e pistacchi con bottarga di tonno e sedano, intrighi con stracotto d’oca e burro al ginepro, quadrelli di cacao con scorzette d’arancia ai due ori.
Poveri i nostri Senatori, devono sorbirsi queste opere d’arte della cucina mentre lavorano per noi.

Sono da fare degli appunti su un taglio molto oneroso al budget della Camera: per il 2010 verrà tagliato del 20% il budget richiesto per la produzione delle famose agendine, che vennero introdotte nel 2009 per un costo di 260 mila euro(più degli stipendi annuali dei governi di Colorado, Arkansas, Tennessee e Maine messi insieme).
Ed ora un fatto che non posso non raccontarvi, miei cari lettori.
E’ stato scoperto che, presso la filiale interna della Bnl, Palazzo Madama ha depositato una cifra pari a 108,9 milioni di euro.
La Camera, invece, 390 milioni di euro.
Il fatto eclatante, però, è che dichiarano che serviranno ad acquistare nuovi immobili quando scadranno gli onerosi contratti di affitto per gli uffici dei deputati.
Sono senza parole…

Grazie dell’attenzione…

2 commenti:

  1. Non ho più parole per esprimere il livello di indecenza,di arroganza,di volgarità a cui siamo arrivati! Cosa possiamo fare,mi chiedo tutti i giorni,per cambiare le cose? Quando leggo simili notizie mi scoraggio, poi penso che dobbiamo agire, dobbiamo intervenire e riprenderci lo spirito e l'essenza umana che molti di noi hanno perso,abbagliati da uno sciagurato che ha saputo dominare le anime dei più deboli! Coraggio!! Ci sono ancora tante persone oneste!

    RispondiElimina
  2. peccato che non ci sia il tasto "Mi Piace" come su Facebook per marcare questo commento.

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails