Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

domenica, settembre 06, 2009

The BeatPod!


Buongiorno a tutti,
l'appuntamento è per il 9 settembre a San Francisco, data in cui vi sarà il grande rientro di Steve Jobs, amministratore delegato di Apple.
Gli eventi che sembrano certi: la presentazione della nuova generazione di iPod, l'annuncio dello sbarco dei Beatles su iTunes Store, il progetto Cocktail e la presentazione della nuova versione di iTunes.

Innovazioni sul campo iPod dato che pare che verrà presentata tutta una nuova gamma, compreso il modello Touch che potrebbe venire a costare perfino la metà del modello attuale per poter competere direttamente con il lettore Zune di Microsoft.

Sembra che finalmente i brani dei Beatles saranno disponibili su iTunes Store, dopo trattative e speranze durate anni e anni e che potrebbero fruttare ad Apple un buon guadagno visto che, i Beatles, sono ancora uno dei gruppi che più vende al mondo, con un miliardo di copie vendute, prevaricando anche sul compianto Michael Jackson(750 milioni) e Madonna(400 milioni). Che dire, un buon colpo per Apple.

Una delle possibili novità riguarda anche il progetto Cocktail che, integrato ad iTunes, dovrebbe consentire di acquistare vario materiale multimediale riguardante il gruppo di cui si sono appena acquistati i brani.

Novità anche per iTunes visto che verrà presentata la nuova versione, iTunes 9.

Grazie dell'attenzione...

3 commenti:

  1. Ciao ti aggiungo una notizia, la apple sta lavorando a una nuova versione di iphone.. cioè tipo un iphone però fatto a tavoletta, piu grande quasi di due volte del iphone.. completamente touch

    RispondiElimina
  2. grazie mille per l'utile e ottima notizia!

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails