Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, novembre 18, 2009

Silvio Imperat!

silvio-berlusconi[2]

Buonasera a tutti,
botta e risposta. Così funziona il governo. “Elezioni anticipate? Non ho mai pensato a qualcosa di simile”, questa la risposta data oggi dal premier alle affermazioni fatte ieri dal presidente del Senato Schifani.
“Il mandato che abbiamo ricevuto dagli elettori è di governare per 5 anni. Grazie al sostegno e alla fiducia che ci manifesta ogni giorno oltre 60% degli italiani completeremo le riforme di cui l’Italia ha bisogno”.

Caro Silvio, questo è il preludio della fine. Le tue parole mi ricordano quelle pronunciate da Prodi pochi mesi prima che il suo governo implodesse su se stesso. Certo Silvio, lo sappiamo benissimo che non hai mai pensato di tornare alle urne, proprio perché sei certo che questa volta non potrebbe andarti molto bene. La maggioranza sta cadendo, sta perdendo colpi.
Quando impareranno che non si può formare una coalizione solo pensando alla percentuale di voti che ognuno dei suoi partiti porterà?

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails