Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, novembre 19, 2009

Passata alla Camera la privatizzazione dell’acqua!

0KTCVYQC--180x140[1]

Buonasera a tutti,
quest’oggi il decreto “salva-infrazioni comunitarie”, con le contrastate norme sulla privatizzazione dell’acqua, è divenuta legge. Il decreto è stato approvato con 302 voti a favore e 263 contrari. Ovviamente, il via libera al provvedimento, ha scatenato il putiferio in Parlamento.
I 25 deputati dell’Italia dei Valori hanno cominciato a sventolare manifesti raffiguranti un’Italia disidratata e la scritta “GIU’ LE MANI DALL’ACQUA”.
Tempestivo l’intervento del presidente Gianfranco Fini, il quale ha invitato i parlamentari a far sparire i manifestini. Subito dopo, la reazione della destra; rivolti ai loro colleghi dell’Italia dei Valori hanno cominciato a gridare: “Scemi! Scemi!”. Per tutta risposta qualcuno ha urlato: “Baciamo le mani don Silvio!”.

Di Pietro, amareggiato per l’approvazione del decreto, spiega ai giornalisti che “questo decreto piace solo al presidente del Consiglio e ai suoi amici” ed annuncia che, contro di esso, verrà indetto un referendum.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails