Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

domenica, novembre 08, 2009

Fatti di Destra/Destra di Fatti vol.11

Quando i Leghisti ce l’hanno più duro degli Scozzesi…

Buongiorno a tutti,
i Berserker della Lega affilano le armi, indossano i kilt e si preparano a quello che può essere il loro colpaccio dopo la vittoria nella pianura di Stirling.
Il loro leader, Umberto Bossi, è determinato e pronto a fronteggiare gli odiati usurpatori e, affilando l’ascia a doppia lama esclama che “alla Lega va il Veneto e il Piemonte”. Il Senatur ha poi sottolineato che “in Lombardia resta Formigoni ma con un vice presidente della Lega”. Poi riguardo alla recente ascesa di Bersani al trono del PD non usa mezzi termini: “parte male, al di sopra del Po chi è contro la Lega è morto”.

Non vi è più dubbio, la battaglia per il nord Italia è iniziata, ma ci pensa subito il ministro della difesa La Russa a smorzare i toni: “Su Veneto e Piemonte alla Lega non c'è nessun accordo. Ho visto solo dei legittimi desideri espressi da Bossi. Noi abbiamo sempre grande rispetto per le legittime richieste che vengono avanzate, ma le decisioni alla fine debbono essere sempre comuni”.

Penso che la vicenda assomigli molto alla battaglia di Indipendenza Scozzese portata avanti da William Wallace e che, quindi, possa essere riassunta dal video che pubblico di seguito. Si tratta della parodia fatta da Fabio Volo del film Braveheart.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails