Buonasera a tutti,
le onde minacciose provenienti da mamma Rai non metteranno più in pericolo Annozero, trasmissione garantita fino al prossimo maggio.
Il programma di Santoro resiste ai colpi, l’abbiamo visto, e pare che resisterà anche alla messa in onda della nuova trasmissione politico-zoologica condotta da Maurizio Belpietro, direttore del giornale Libero.
Lo afferma il direttore di Raidue, Massimo Liofredi, aggiungendo che “Santoro è un grande giornalista, che va in onda sotto la diretta responsabilità del direttore generale. Io sono per il pluralismo, inteso come abbondanza di trasmissioni dentro la rete”.
Non vedo l’ora: scontro diretto a colpi di serate su Raidue…che anche la seconda rete si stia tramutando in una becera osteria?
Grazie dell’attenzione…
Nessun commento:
Posta un commento
Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.