Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, novembre 25, 2009

Arrestato Professore Universitario a Catania

Buonasera a tutti,
i porci incestuosi non muoiono mai, come dimostra la vicenda riguardante un professore universitario della facoltà di Scienze Politiche di Catania.
L’insegnante è stato denunciato da 4 studentesse che lo hanno accusato di aver chiesto favori sessuali in cambio di un aiuto agli esami; aiuti che lui non ha ottenuto dalle quattro. Della vicenda si era occupata la trasmissione televisiva ‘Le Iene’, che aveva ripreso il prof all’interno di un motel assieme ad una studentessa che solo all’ultimo minuto ha rifiutato la squallide avances in cambio di un aiuto per il superamento del suo esame.
La luce arriva con la notizia che il professore sta scontando gli arresti domiciliari.

Di seguito pubblico i video della puntata.
Vorrei dire solo qualche parola su questa vicenda: fate schifo…brutti porci incestuosi e malati, per voi si dovrebbe provvedere con una castrazione totale, niente pippe inutili si diritti umani. Oppure una cura puramente medievale, come quella fattaci conoscere da Marsellus Wallace nel film Pulp Fiction.

Grazie dell’attenzione…


Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails