Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, novembre 16, 2009

Nuovo contratto per Bruno Vespa?

Buonasera a tutti,
mamma Rai mamma Rai, che dispiaceri che mi dai.
Ricorderete che, qualche tempo fa, il Cda Rai non aveva rinnovato il contratto di Bruno Vespa, 6 milioni di euro in 3 anni, perché andava contro le nuove regole aziendali anti-crisi in quanto era troppo oneroso.
Dio da Dio, luce dalla luce, arrivò Mister B. e, convocando per direttissima il signor Angelo Maria Petroni, presidente del consiglio di amministrazione Rai in quota Tesoro, proprio per non far cessare la carrellata di strisciate e salti quadrupli qual è la trasmissione “Porta a Porta”. Berlusconi avrebbe pregato Petroni di non impuntarsi e di osservare un trattamento speciale al sopracitato conduttore.

Siamo ai gironi di qualificazione, il contratto di servizio sarà il faticoso prodotto di una lunga contrattazione, sponda su sponda tra la tv pubblica e il ministero dello Sviluppo economico.
Speriamo che tutto vada bene e che, per una volta, i protagonisti non possano proseguire le loro malefatte.

Grazie dell’attenzione…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails