Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, novembre 11, 2009

Sarà giustizia per Stefano Cucchi?

Buonasera a tutti,
nella controversa vicenda che è la morte di Stefano ora spunta un testimone, un immigrato clandestino di 31 anni arrestato anche lui per droga, affermando che Stefano sarebbe stato picchiato da 2 agenti della polizia penitenziaria mentre era in carcere, mentre era in attesa del processo per direttissima(ricordiamo che Stefano era stato fermato anche lui per droga).
Il testimone, il 3 novembre scorso, aveva già raccontato al Pm Vincenzo Barba quello che aveva visto, e cioè 2 poliziotti che dopo aver schiaffeggiato Stefano lo presero anche a calci.

Oggi, i Pm di Roma hanno disposto la riesumazione del cadavere di Stefano Cucchi, già sollecitata dai familiari, in quanto serve ad approfondire gli accertamenti.
Vi è, comunque, massimo riserbo sui noi iscritti nel registro degli indagati per omicidio preterintenzionale. Secondo indiscrezioni giudiziarie gli indagati sarebbero 2 o 3.

Grazie dell’attenzione…e che giustizia sia fatta…

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails