Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

martedì, agosto 25, 2009

We are Nokia! Resistance is vain....

Il nuovo NOKIA Booklet 3G



Buongiorno a tutti,
sembra essere un'annata d'oro per la NOKIA; prima l'accordo con Microsoft, ed ora la scesa in campo nel mercato dei Netbook.
Si, avete capito bene, la NOKIA ha prodotto il suo primo Netbook, il Nokia Booklet 3G, ed è basato su sistema operativo Windows(me l'aspettavo) con processore Atom di Intel.
Maggiori dettagli saranno disponibili dal 2 settembre(quindi preparatevi ad un nuovo articolo).

Ma come se non bastasse la battaglia appena iniziata, con ASUS e ACER in primis, l'amministratore della società, Olli Pekka Kallasvuo, ha comunicato l'apertura di un nuovo fronte armato contro Apple ed il suo iPhone dichiarando che "Al momento siamo competitivi e faremo sforzi per esserlo ancora di più in futuro"; le sue intenzioni sono di spingere ancora di più la produzione di nuovi telefonini e di formare in NOKIA una sezione dedicata ai servizi per cellulari, quali musica e mappe.

Quindi è ufficiale.
La celeberrima casa produttrice di telefonini ha indossato gli anfibi, la mimetica, ed ora è pronta a muover guerra contro la concorrenza, con l'intenzione di cancellarli tutti(almeno dai listini dei negozi di articoli elettronici).
Ci sta un bel "IN BOCCA AL LUPO!".

Grazie dell'attenzione...

1 commento:

  1. Mah...sono titubante all'idea che la nokia entri nel mondo dei pc..per carità buone premesse (promettono una batteria che dura 12 ore) ma anche tante cazzate (utilizza windows, inserisce l'AGPS che non ho idea di cosa uno se ne faccia sul portatile)...senza contare che, i netbook sono solo gingilli del momento..non so quanto possa andare avanti questo mercato, oserei dire che sono dettati un po' dalla moda..diciamoci la verità..meglio un bel notebook 13,5 pollici che un netbook (per quanto possa costare meno) che fa la metà delle cose...ovviamente questa è la mia opinione :D

    Grande secco, bel lavoro come al solito cmq :)

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails