Buongiorno a tutti,
dopo la morte di una ragazza di 23 anni in provincia di Lecce e di un ragazzo israeliano di 26 anni in Molise, finalmente cresce il partito di chi vorrebbe bandire i rave-party illegali come già fanno in Francia.
A Lecce e Capobasso, intanto, proseguono le indagini sui due rave illegali: identificati gli organizzatori, e almeno 500 partecipanti.
Ieri le autopsie hanno svelato che le due vittime potrebbero essere morte a causa di un miscuglio letale di droghe.
Non è giusto fare di tutta l'erba un fascio, ma era ora.
Finalmente una piccola rivincita per noi fanatici del sano heavy metal che vediamo, di giorno in giorno, l'annullamento dei nostri concenrti; annullamenti fondati su false accuse di satanismo e mossi da bigotti senza pudore.
Grazie dell'attenzione...
Però se uno vuole andarsi ad ammazzare al rave party perchè non dovrebbe esser libero di farlo?
RispondiEliminaallora facciamo così: promuoviamo associazioni che aiutino gli aspiranti suicidi a suicidarsi...
RispondiEliminano, non è giusto abolirli, però, come tutte le cose illegali, è giusto che siano tolti.
RispondiEliminase qualcuno vuole organizzare un rave, lo organizzi legalmente, non serve la droga per divertirsi ragazzi!!
se uno si vuole ammazzare con la droga, se la va a prendere, e se proprio vuole ammazzarsi ad un rave che lo faccia di proposito, non perchè qualcuno "ha sbagliato" il bicchiere in cui mettere la roba o perchè qualche stronzo voleva mettercela dentro.
io ad un rave ci andrei subito, alla fine basta la musica per "sballare", ma non ci vado perchè ho paura che qualcuno mi droghi inconsapevolmente, come era successo ad una mia amica...
ripeto: il discorso non è abolirli, è solo renderli legali. perchè è giusto che tutti si possano divertire, ma in modo sano e legale lo si può fare comunque.