Buongiorno a tutti,
come recitava il titolo del V episodio di Star Wars, L'Impero colpisce ancora; e ha certamente colpito visto che questa volta il suo bersaglio è stata la Nokia, la numero uno delle case produttrici di telefonini e smartphone del pianeta.
L'alleanza globale riguarda effettivamente gli smartphone, e l'accordo prevede lo sviluppo di soluzioni per la produzione di smartphone e l'ampliamento, ai loro possessori, di Microsoft Office Mobile.
Microsoft non sa più che fare per riguadagnare l'immagine che ha perso dopo l'apogellimo fiasco che è stato Windows Vista, ma i suoi sforzi sono notevoli.
Preferendo non concentrarsi solo sul futuro Windows 7, sperpera i suoi denari in alleanze che non l'aiuteranno di certo nel rifarsi una reputazione.
Grazie dell'attenzione...
Nessun commento:
Posta un commento
Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.