Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, agosto 26, 2009

Informazione Libera(?)


Buongiorno a tutti,
non bastava l'articolo sui venditori ambulanti in spiaggia; oggi i celeberrimi(?) redattori di Informazione Libera hanno deciso di pubblicare un articolo preso da l'Unità.
Un articolo che non ha niente a che fare con un'informazione libera ma che è pura propaganda atta a screditare un particolare partito, in questo caso la Lega.
La risposta che ho dato mi ha fatto perdere molto tempo, perchè volevo che fosse il più corretta possibile, e quindi penso di averla impostata nel modo più giusto:

"Sono sconvolto dalla quantità di oscene cazzate scritte in questo articolo. I leghisti vengono presi in causa per essere razzisti nei confronti delle frazioni vicine a quella in cui vivono; ma stiamo scherzando? Lo sapete o no che c'è sempre stata rivalità tra i paesi confinanti a prescindere dal partito politico a cui fa capo una persona? Poi il discorso dell'arcaicità della Lega: cari miei, qui bisogna capire che tutti i nostri politici sono arcaici, anticostituzionali e lontani dalla modernità.Per questo io penso sempre che non bisogna prendersela con un partito in particolare se le cose vanno male. Bisogna dare la colpa a tutti quelli che sono la a Roma a fare le leggi con cui proteggere i loro compagni di giochi mafiosi e per pararsi il culo da tutte le magagne che commettono.Vorrei sottolineare, se non l'avete ancora capito, che non sono un Leghista, ma sono solo un ITALIANO incazzato per come l'Italia sta gradualmente andando a rotoli(e non ditemi che è solo colpa della Destra)"


Grazie dell'attenzione...

1 commento:

  1. Il vero "arcaico" che i politici si meritano sarebbe vivere in una foresta in mutande (non nudi, per carità... non vorrei imbattermi in qualche disgustosa visione durante una gita) con l'obiettivo di accendere il fuoco con le pietre e giocare con i bastoncini di legno. Forse, dopo 60 anni, riuscirebbero a vedere la realtà. :)

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails