Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, agosto 03, 2009

Berlusconi si farà chiamare "Belin"?


Buonasera a tutti,
come le nuvole nere minacciano di rovinare una bellissima giornata un nuovo movimento politico minaccia di spodestare la nostra classe dirigente dalla culla idilliaca che si è creata ad hoc fino a questo momento.
Grillo è sceso in campo, l'annuncio è del 1 agosto, e, col suo nuovo Movimento di Liberazione Nazionale, sogna e spera di raggiungere livelli tali da riuscire a dare un pò di calci a qualche vecchio e grinzoso culo ormai troppo abituato a stare seduto in poltrona.
Subito arriva l'approvazione di Di Pietro, il quale si augura di trovare nel partito di Grillo un valido interlocutore per l'Italia dei Valori ed un compagno per portare quei cambiamenti che gli italiani aspettano da molti governi.
Il partito nascerà il prossimo autunno e sarà presente alla elezioni regionali del 2010.

Un pò me l'aspettavo la discesa del caro Beppe in politica, la sentivo nei suoi discorsi e l'avvertivo all'interno dei suoi interventi sul blog beppegrillo.it.
Spero solo che con questa iniziativa non si monti troppo la testa perchè, se lo farà, andrà a finire come con tutti gli altri politicanti corrotti attacccati alla poltrona e basta.
C'è da dire che, se riuscirà a portare una lista in cui tutti i candidati sono incensurati, avrà il mio voto.

Come sempre vi terrò aggiornati sugli sviuppi della vicenda,
Grazie dell'attenzione...


(n.d.r.)La notizia ho voluto metterla sia nella sezione di Destra che su quella di Sinistra perchè riguarda tutto il mondo politico.

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails