Buongiorno a tutti,
nella giornata di ieri, il servizio di microblogging Twitter, ha subito un altro attacco ad opera di un hacker; per chi ha memoria lo scorso attacco risale al 6 agosto scorso.
Nemmeno il tempo di riprendersi e via con un altro.
Si presume che il blackout della settimana scorsa fosse opera di alcuni russi che volevano zittire il blogger e attivista filo-georgiano conosciuto come Cyximu.
Se le cose stanno veramente così, cominciamo a tremare.
Io mi immagino già l'Ottavo Nano, o un qualsiasi Franceschini, che da un computer del Parlamento(si tratta di sistemi DOS o al massimo, mi voglio rovinare, Windows 98) tentare di zittire le migliaia di voci, che scrivono la verità a tutto il popolo, di Internet e che, invece di avere successo, si trovano stampato a video un bel dito medio con sotto scritto: "VAI IN MINIERA E NON ROMPERE I COGLIONI! Twitter™".
Grazie dell'attenzione....
Nessun commento:
Posta un commento
Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.