Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, agosto 27, 2009

Democratiche Correzioni vol.4

Il caso Videocracy




Buongiorno a tutti,
rieccoci a parlare di democratiche correzioni, pratiche che nel nostro paese sono diventate all'ordine del giorno.
Oggi è il caso di Videocracy, un film che critica la televisione italiana mettendo in mostra come essa sia controllata dal Governo.
Il trailer del film, diretto da Erik Gaudini, è stato rifiutato dalla nostra onnipotente RAI, in quanto, da quello che affermo Domenico Procacci, "si tratta di un messaggio politico, non di un film".
Netto rifiuto anche da parte delle reti Mediaset perchè, secondo loro, "film e trailer sono un attacco al sistema tv commerciale, quindi non ritenevano opportuno mandarlo in onda proprio sulle reti Mediaset".

C'era da aspettarselo, appena un qualunque film mette in luce le magagne del nostro corrotto, politicizzato e imputtanato sistema televisivo, arriva la censura.
Ma questi signorotti politicanti, sanno dell'esistenza della Rete e di YouTube?
Saranno i prossimi ad essere colpiti dalla nanocensura?
Si dovrebbe avviare un'iniziativa molto semplice: andare a vedere il film in massa, che ci interessi o meno, così da lanciare una sfida contro questi nostri decrepiti dipendenti.
A questo link troverete il trailer del film.

Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails