Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

sabato, agosto 29, 2009

Il Leopardo si è svegliato...


Buongiorno a tutti,
un nuovo leopardo è arrivato, e questa volta correrà anche sulle nevi.
Dalla mezzanotte di oggi è disponibile Mac OsX 10.6, nome in codice Snow Leopard.
Le novità sono molteplici e riguarderanno un antivirus, migliorie nel meccanismo di espulsione dei dischi, correzioni e miglioramenti riguardanti un pò tutto il sistema operativo(velocità finder, iChat, Time Machine ecc.). Per vedere tutte le novità cliccate qui.
Sembra però che il neonato Snow Leopard non garantisca una piena compatibilità con ADOBE CS3(forse una mossa per obbligare gli utenti a passare al CS4? Mah).

Altre novità sono attese da Apple: particolare oggetto di revisione sarebbe il MacBook con il guscio in policarbonato, che al momento è l'univo ad avere un prezzo stabile sotto i 1000$. Essendo questo MacBook un pilastro fondamentale nele vendite Apple, è stato presvisto un suo completo restyling che dovrebbe andare a modificarlo in ogni sua parte, dal design alle componenti interne, lasciando immutati il materiale ed il colore dello chassis.

Speriamo solo che il prezzo del MacBook bianco rimanga invariato e che il Leopardo delle Nevi soddisfi in pieno le nostre aspettative.

Grazie dell'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails