Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

sabato, agosto 15, 2009

Commander, Vicenza is on-line!


Buongiorno a tutti,
la buone notizie arrivano sempre, e questa è una di quelle.
Il Comune di Vicenza ha deciso di rendere libero l'accesso a Internet in piazza Matteotti e in piazza dei Signori tramite rete wi-fi, un servizio che potrebbe mostrarsi molto utile per i turisti che scelgono di visitare la città.

Un passo in avanti verso l'instaurazione di connessioni libere e gratuite usufruibili sia dal cittadino che dal turista.
Porgo i miei complimenti al Comune di Vicenza per aver ideato questa iniziativa che magari, in futuro, possa servire come esempio anche a tutti gli altri comuni italiani in cui questi servizi, veramente utili per il cittadino, non vengono nemmeno presi in considerazione(magari risparmiando su qualche rotonda inutile si può fare tranquillamente).

Grazie dell'attenzione...

2 commenti:

  1. questa cosa c'è pure in piazza brà vecchio.. batsa andare in comune a prendersi username e password..

    RispondiElimina
  2. grazie della segnalazione...sto cercando di stilare una lista di comuni in cui sia possibile collegarsi via wireless liberamente...se sai di altre città dimmelo pure

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails