Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

giovedì, agosto 13, 2009

Riflessioni vol.1

ATTO I Overture





Buongiorno a tutti,
vi avviso subito che questo non sarà il solito articolo riguardante qualche notizia avvenuta nel mondo ma sarà, piuttosto, la prima di una serie di riflessioni che mi capiterà di buttare giù ogni qualvolta sento l'estremo bisogno di sfogarmi su quanto mi circonda.

Sarò sincero, non riesco a capirci quasi un cazzo...regioni che falliscono e che sistematicamente ricevono nuovi fondi dallo Stato, il Governo che ci prende per il culo direttamente in diretta televisiva, il prezzo troppo elevato del carburante, truffatori e mafiosi dipinti come eroi...

Il nostro paese è arrivato al capolinea, ammettiamolo,; è impossibile tentare di portare avanti un irrefrenabile voglia di rubare senza che lo Stato ne paghi le conseguenze.
I criminali veri sono a piede libero, la Repubblica si è trasformata nell'Impero ed il popolo è ridotto alla fame.
L'organizzazione massonica, qual' è la politica, ha raggiunto il suo scopo: farci raggiungere una disperazione tale da farci perdere ogni interesse a ciò che succede nel mondo e la volontà di ribellarci alle ingiustizie e soprusi.
La nostra classe politica è un cancro e lo sappiamo(1 su 12 è un imputato), eppure non ci ribelliamo a loro, non facciamo niente perchè la finiscano di prenderci per il culo sempre e comunque.

Vogliono mettere un bavaglio ai giornali e alla Rete, vogliono proteggere i loro scheletri nell'armadio alla conoscenza, ci rifiutano il diritto alla conoscenza libera e gratuita.
Stiamo andando verso la dittatura e non ce ne rendiamo conto.
Non fraintendetemi però, non è solo colpa del tanto discusso governo Berlusconi; sia destra che sinistra fanno parte di un unico movimento, che parla sempre allo stesso modo, che dice sempre le stesse cose e che porta sempre le stesse proposte(la legge per il bavaglio dell'informazione era stata proposta anche dal precedente governo di sinistra).
Se la libertà di parola viene calpestata la democrazia muore insieme alle nostre voci, ormai troppo stanche e deboli per farsi sentire....

Non demordiamo, la fine dell'oscurità arriverà, e ricordiamoci che "La notte è sempre più scura prima dell'alba"(cit. The Dark Knight).


Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails