Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

lunedì, luglio 20, 2009

La Vecchia Colpisce...

Buonasera a tutti,
ieri sera mentre ero allo StoneHell Metal Fest, un festival dedito al metallo con sede in Soave(Vr), ho appreso la notizia che era stato pubblicato sull'Arena un nuovo articolo diffamatorio sui Rotting Christ e Riul Doamnei.
Cito testualmente:

"Vorrei far giungere all'assessore Sboarina una parola di apprezzamento e di lode per aver sospeso il concerto di gruppi metal-rock in programma a Verona.
Anche senza essere esperti del settore, bastava un'occhiata ai titoli delle band per rendersi conto dell'inaccettabile e nauseante contenuto dei testi, spesso parodie di preghiere cristiane.
Si rifanno alla mitologia classica e al paganesimo? Non mi sembra che Cristo che marcisce, Gloria al signore dell'inferno, Re diabolico e Satana signore si riferiscano alle divinità dell'Olimpo.
Ancora qualche dubbio?
Nel sito internet il saluto finale del signor Dalla Benetta, che esprime il suo disappunto per non potersi esibire a Verona, è "Non Serviam!", a significare che non si piega davanti all'autorità e va avanti per la sua strada, proprio come fece Lucifero(cui tradizionalmente si attribusce la frase) nella sua opposizione a Dio.

LAVINIA RASCIONI "

Quando l'ho letto non volevo crederci...a prescindere dalle dubbie capacità da scrittore/traduttore della cara signora, ma ci rendiamo conto di quello che ha scritto?
Come risposta rimane valida la lettera che ho pubblicato qualche giorno fa come risposta ad un "gruppo di cristiani"(si sono definiti così), che volevano bloccare lo StoneHell Metal Fest.
Stiamo attenti a questi individui, non cediamo alle loro provocazioni con la violenza, non faremo altro che rimpinguare sia le cattive voci, che già ci circondano, che le loro file.
Il signor Dalla Benetta, in poche parole Federico dei Riul Doamnei, ha trovato la soluzione ideale: denunciarli.

Grazie a tutti voi per l'attenzione...e viva il METALLO!(non facciamo male a nessuno)

1 commento:

  1. ciao, complimenti a Heavy e massimo disgusto per questa Rascioni... ti segnalo questi discussione cui ho linkato il tuo post "vergogna":
    http://www.livepoint.it/forumNew/topic.asp?TOPIC_ID=23405&whichpage=2

    RispondiElimina

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails