Translate

La redazione di Mr E's Archive giura solennemente che ora e sempre la farà fuori dal vaso!

mercoledì, luglio 29, 2009

A Vicenza Prediligono i Presidi del Nord

Buongiorno a tutti,
sono stufo di essere bollato di razzismo e di fascismo solo perchè elogio la mia terra, penso al suo sviluppo e penso che debba offrire lavoro alla sua gente prima di tutto.
Proprio su quest'ultimo punto vorrei esprimere la mia opinione su un fatto che ha catturato la mia attenzione(ovviamente appena ho espresso la mia opinione su tale fatto con certe persone sono stato subito bollato come fascista).

Tutti saprete che la Provincia di Vicenza ha presentato una mozione per prediligere l'assunzione di presidi scolastici del Nord Italia a scapito della miriade di presidi provenienti dal Sud.
Neanche il tempo di finire l'annuncio che subito sono volate le accuse di razzismo.
E chi ha il coraggio di lamentarsi? Ovviamente il Sud perchè poveri, producono un numero di presidi troppo alto e così non ce la faranno più a collocarli tutti; forse la colpa di questo sovrannumero è forse un sistema di votazioni troppo "buono"? Ma lasciamo perdere.

Non venite a dirmi che è razzismo, per favore. Si tratta solo di dare un lavoro ai residenti, senza costringerli ad essere strappati dalla propria casa.
Non venite a dirmi che è razzismo prediligere i lavoratori autoctoni(forse termine esagerato) contando il fatto che queste persone conoscono benissimo anche la cultura del luogo in cui lavorano, in quanto fa parte della loro vita da sempre.

Questo è quanto, e prima di sputare sentenze inutili e senza fondamento ragionate anche su queste cose, perchè sono stufo di sentirmi dare del razzista.
Scusate per lo sfogo, ma era necessario...

Nessun commento:

Posta un commento

Non siamo qui per insultarci e/o insultare a caso, ma solo per esprimere le nostre opinioni(che non contengano insulti gratuiti ed espliciti riferiti al contenuto dei post). Commenti con insulti al sottoscritto o alle persone che commentano i post verranno sistematicamente cancellati.
Sarebbe gradito che i vostri commenti fossero firmati.

Related Posts with Thumbnails